La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

martedì 31 luglio 2018

Gabriel Petre, attaccante romeno, firma con la Us San Salvo

27.07.18

Altro colpo di mercato messo a segno dall’U.S. San Salvo che ha raggiunto l’accordo con il centravanti 33enne romeno Gabriel Petre. Il calciatore è da diversi anni in Abruzzo dove ha disputato alcuni campionati di Promozione ed Eccellenza con le maglie del Penne, della R.C. Angolana, della Rosetana e dello Spoltore con il quale ha vinto il campionato di Promozione 2016/2017 e ha giocato negli ultimi mesi della scorsa stagione disputando i play-off di Eccellenza. L’attaccante si è unito al gruppo già da oggi ed è a disposizione di mister Castellano dal primo allenamento. Con l’arrivo odierno il perfetto lavoro della società ha permesso di mettere a disposizione del tecnico biancazzurro quasi tutto l’organico già dall’inizio della preparazione. Ulteriori movimenti di mercato riguarderanno nelle prossime ore alcuni under che andranno a rinforzare la rosa.

- UFFICIO STAMPA U.S. SAN SALVO -

Fonte: SanSalvo.net

Nessun commento:

Posta un commento