La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

giovedì 11 luglio 2019

Esce per una passeggiata con il cane, ragazza ventenne investita da un’auto pirata

Montefano, va a spasso con il cane. Ventenne investita da un'auto pirata
Esce per una passeggiata con il cane, ragazza ventenne investita da un’auto pirata

MONTEFANO - Esce con il cane, 20enne investita da un’auto pirata. È accaduto nella notte tra domenica e ieri a Montefano. Era circa l’una quando la ragazza, di origine romena, è uscita dalla propria abitazione in via Leopardi per fare una passeggiata con il cane. Dopo qualche metro, all’altezza delle strisce pedonali, la giovane ha attraversato la strada che dal centro prosegue verso il cimitero ed è stata investita da un’auto.
A causa dell’impatto la giovane è stata sbalzata a terra, ma l’automobilista, piuttosto che fermarsi, ha proseguito la propria marcia scomparendo nel buio. La ventenne è stata subito soccorsa. Sul posto è intervenuta un’ambulanza e dopo le prime cure del caso i sanitari hanno portato la ventenne in ospedale per essere sottoposta a controlli più approfonditi. Fortunatamente le conseguenze dell’investimento non sono state gravissime. La romena, infatti, non è in pericolo di vita. Sull'episodio indagano i carabinieri.
Martedì 9 Luglio 2019

Fonte: Corriere Adriatico

Nessun commento:

Posta un commento