Tragedia nel pomeriggio di domenica lungo il litorale veneziano, Grigore Ciorbu, 49enne, stava facendo il bagno con la fidanzata e due amici, tutti di nazionalità romena. All’improvviso il temporale e il fuggi fuggi generale: il cadavere ritrovato verso le 16.45. Non si è escluso il malore fatale.
8 luglio 2019
di Biagio Chiariello
Un violento nubifragio lo ha sorpreso mentre stava facendo il bagno in mare a Jesolo, per lui non c'è stato nulla da fare ed è morto praticamente sotto gli occhi della compagna e degli amici. La tragedia è avvenuta ieri pomeriggio, verso le 16.45, all'altezza della torretta numero 17, nel tratto di arenile compreso tra piazza Trieste e piazza Drago, nella località balneare in provincia di Venezia. La vittima è un cittadino romeno di 49 anni residente a Padova, Grigore Ciorbu. L'uomo era arrivato a Jesolo assieme alla fidanzata e ad altri due amici, tutti suoi connazionali, per trascorrere una giornata di festa che purtroppo si è trasformata in dramma.
Secondo le prime testimonianze il gruppetto si trovava in acqua e rientrati in tutta fretta, nella confusione generale (per la pioggia e il temporale, c’è stato un fuggi fuggi generale dei turisti), al momento non si erano accorti che mancava l’amico. Sono così ritornati in spiaggia e hanno iniziato a cercarlo. Allertati anche gli addetti al salvataggio di quella zona, di competenza di Jesolo Turismo Spa. Il corpo senza vita del 49enne, è stato ritrovato a circa 15 metri dalla battigia. Purtroppo non si è potuto far nulla per rianimarlo. Considerato che il mare, nonostante il temporale, non era mosso, non è escluso che il decesso sia da ricondurre ad un malore, ma tutte le verifiche del caso sono in corso. Sul posto anche la guardia costiera.
Fonte: Fanpage
giovedì 11 luglio 2019
Jesolo, scoppia il temporale mentre fanno il bagno: turista rimane in acqua, trovato morto
Pubblicato da
Catalina Sava
alle
12:21
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento