La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

giovedì 28 agosto 2014

Morto romeno vittima esplosione

Dopo 21 giorni di agonia al Cto di Torino. Probabile suicidio

(ANSA) - TORINO, 9 AGO - E' morto, ieri sera, dopo ventun giorni di agonia al Cto di Torino, Andone Portase, il romeno di 37 anni, rimasto ustionato nell'esplosione della palazzina dove abitava in via Caduti per la Libertà a Chivasso. Per la Procura di Ivrea, l'uomo tentò il suicidio, ipotesi avvalorata dalla presenza di un tubo del gas tranciato sotto il lavandino della cucina. Portase riportò ustioni di 2 e 3 grado sul 95% del corpo. I suoi funerali si svolgeranno lunedì a Chivasso con rito cristiano ortodosso.

Fonte: ANSA

Nessun commento:

Posta un commento