La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

giovedì 28 agosto 2014

Ruba cavi di rame da una linea elettrica e muore folgorato

SAN PAOLO DI CIVITATE (Foggia) – Un giovane di 29 anni, di nazionalità romena, Ivan Catalin è morto folgorato mentre tentava di rubare cavi in rame da una linea elettrica Enel a san Paolo di Civitate.

Il corpo senza vita del romeno, che si trovava ad una ventina di metri di distanza dalla linea dell’Enel, è stato scoperto da alcuni passanti che hanno dato l’allarme. Sul posto sono giunti, oltre ai sanitari del 118, anche i carabinieri del Comando provinciale di Foggia e il medico legale che ne ha constatato il decesso per folgorazione.

Secondo gli investigatori la vittima era probabilmente con altre persone che dopo l’accaduto sono fuggite.

30 LUGLIO 2014

Fonte: La Gazzetta del Mezzogiorno


Leggi anche:
Furti di cavi elettrici a San Paolo di Civitate: tre arresti

Nessun commento:

Posta un commento