La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 21 agosto 2016

Fiorentina, ufficiale l’arrivo di Ianis Hagi dal Vitorul: ecco la durata del contratto

Autore: Gianluca Bottiglieri - 10 luglio 2016
Fiorentina, Chiodi su Hagi Jr:
Ianis Hagi con la maglia della Romania (foto: sportnews.libertatea.ro)

Fiorentina ufficiale Hagi – E’ giunta da pochi minuti l’ufficialità sul sito del club viola dell’arrivo del giocatore rumeno

Colpo in entrata per la Fiorentina. Dopo gli arrivi di Diks e Dragowski, il club viola rinforza la rosa a disposizione di Paulo Sousa con il trasferimento dal Vitorul di Ianis Hagi. Il centrocampista classe ’98, assistito da Pietro Chiodi (già procuratore di Tatarusanu) e figlio d’arte di Gheoghe Hagi ha firmato – come appreso in esclusiva dalla nostra redazione – un contratto di tre anni con la società viola.

Fedele Mode

Questo il comunicato: “ACF Fiorentina comunica di aver esercitato l’opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ianis Hagi, centrocampista rumeno, dall’FC Viitorul. Hagi, nato a Istanbul il 22 ottobre del 1998, vanta 5 presenze con la Nazionale under 17 della Romania. Nell’ultima stagione, disputata al Viitorul Costanza, ha totalizzato 16 presenze realizzando 1 gol”.

Fonte: Stop and Goal

Nessun commento:

Posta un commento