La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

sabato 26 ottobre 2019

Madalina Ghenea fa impazzire Roma. La Festa del Cinema ai piedi della modella

Mercoledì, 23 ottobre 2019

La Festa del Cinema impazzisce per la modella e attrice romena: sul red carpet è una raffica di flash
Madalina Ghenea fa impazzire Roma. La Festa del Cinema ai piedi della modella

Tutti pazzi per Madalina Ghenea, l'attrice e modella romena è la vera star del red carpet della Festa del Cinema di Roma: abito nero lungo con corpetto in pizzo e strascico di paillettes, un gioco di vedo e non vedo per tutti i suoi 180 cm di pura bellezza.
La modella, che ha participato anche al film Youth – La Giovinezza di Paolo Sorrentino, è stata la protagonista del red carpet di lunedì sera, giorno della proiezione di “The Irishman di Martin Scorzese. La Ghenea ha rubato la scena a tutti le stelle che hanno avuto la malsana idea di sfilare durante la serata: dall'ambasciatore americano Lewis Eisenberg a Matilde Brandi, Alessia Fabiani, Miriam Galanti fino alla deputata di Italia Viva Maria Elena Boschi.

Per Madalina Ghena non era una novità essere assoluta protagonista dei red carpet. Durante il Festival del Cinema di Venezia, la rumena aveva sfilato all'anteprima di Joker abito tutto provocazione e fantasia.

Fonte: Affaritaliani

Nessun commento:

Posta un commento