La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

giovedì 24 ottobre 2019

Raccolta fondi per i funerali in Romania di Vasilica Gurlea

Montefiascone – Appello di amici e familiari su Facebook - Il 33enne è stato trovato impiccato lunedì sera in via Verentana – Lascia la moglie e due bambini piccoli

Vasilica Gurlea

Montefiascone - 33enne trovato impiccato in casa - L'intervento dei carabinieri

Montefiascone – Una raccolta fondi per celebrare i funerali in Romania di Vasilica Gurlea.

È l’appello lanciato dagli amici e i parenti del 33enne di origini rumene che è stato trovato impiccato in casa lunedì sera in via Verentana a Montefiascone.

Il gruppo di amici e parenti, dopo la tragica notizia, si è subito messo all’opera alla ricerca della somma di soldi necessaria per riportare la salma di Vasilica Gurlea in Romania, suo paese d’origine, e darne degna sepoltura.

Lunedì sera, intorno alle 22,30 in via Verentana si sono precipitati carabinieri e i sanitari del 118, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il 33enne, che risiedeva a Montefiascone da diversi anni, ha lasciato la moglie insieme a due bambini piccoli.

Ora amici e parenti hanno lanciato questo gesto di solidarietà per riportare Vasilica nella sua terra d’origine.

La raccolta fondi
33enne trovato impiccato in casa

Fonte: TusciaWeb

Nessun commento:

Posta un commento