La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

giovedì 17 settembre 2020

Incidente in A4. Tir cade nella scarpata e si rovescia: divelti 60 metri di guardrail


Nuovo incidente in A4. Tir cade nella scarpata e si rovescia: divelti 60 metri di guardrail. Carreggiata ristretta Foto

Venezia

Ancora un incidente in A4 nella notte. Tir cade nella scarpata e si rovescia. Stamani il recupero del carico

Con il Tir vola fuori dell'autostrada e si rovescia sottosopra: soccorritori in forze per svuotare il rimorchio. L'incidente è accaduto verso le 3 della scorsa notte sempre sullo stesso tratto della A4, compreso tra gli svincoli di San Stino di Livenza e di Portogruaro, al km 450+100 tra il casello di San Stino e la diramazione per A 28 Portogruaro in direzione Trieste.

Il conducente del Tir, forse per un colpo di sonno non è riuscito a mantenere l'autoarticolato sulla strada. Il Tir è volato sulla scarpata laterale, ed è finito rovesciato sotto il piano stradale, dopo aver divelto circa 60 metri di guardrail. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 con i Vigili del fuoco di Motta e di Portogruaro.

L‘autista, un rumeno di 57 anni è stato preso in cura dal personale sanitario del Suem e trasferito in ospedale a Portogruaro.

Questa mattina è previsto il recupero del mezzo e il trasferimento del carico di frutta e verdura su un altro Tir. La carreggiata è stata ristretta per il recupero del carico. Sul posto personale dell’autostrada e la polstrada.  Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate intorno alle 7.

Sabato 12 Settembre 2020 

di Marco Corazza

Fonte: Il Gazzettino

Nessun commento:

Posta un commento