La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

lunedì 28 settembre 2020

Ufficiale:Mogos Approda al Chievo

Come anticipato da CuoreGrigiorosso.com Mogos passa al Chievo a titolo definitivo.Il terzino rumeno lascia la Cremo dopo due stagioni 
Vasile Mogos è un nuovo giocatore del ChievoVerona. L’ormai ex terzino grigiorosso, che con Bisoli ha giocato piuttosto sporadicamente, ha deciso di dire addio alla Cremonese trasferendosi a titolo definitivo in Veneto: confermata quindi l’esclusiva di ieri targata CuoreGrigiorosso.com. 

Il ChievoVerona si è assicurato un giocatore molto duttile tatticamente che può giocare sia sulla linea di difesa che in quella di centrocampo. Il classe ’92 in grigiorosso ha collezionato 66 presenze con ben 7 reti e 4 assist. Il terzino rumeno approda in Veneto con la speranza di poter giocare un giorno in Serie A. In bocca al lupo Vasile!(di Tomasso Somenzi-24 settembre 2020)

Nessun commento:

Posta un commento