VITERBO - Vola giù da un muro per oltre sei metri: è arrivato gravissimo ieri sera all’ospedale di Belcolle, Mirko, romeno di 25 anni, soccorso con codice rosso per un politrauma facciale e alla schiena.L’incidente è avvenuto poco prima delle 19 di venerdì, nella centralissima piazza Umberto I del paesino a nord di Canino, sotto gli occhi di decine di persone. Mirko è piombato a terra praticamente di fronte all’ingresso del Bar Italia, dove gestori e clienti si sono subito attivati per chiamare il 118.
«Quel ragazzo sembrava morto, impietrito - dicono al bar - poi per fortuna si è ripreso un po’ all’arrivo dei sanitari. Siamo sconcertati, ancora non riusciamo a credere a quello che è successo».
Il ragazzo, originario di Napoli, era arrivato in paese insieme a un’altra persona per caricare della legna. Nel pomeriggio si era fermato per uno spuntino nell’abitazione di un castrense.
«All’improvviso - raccontano dei testimoni - lo abbiamo visto saltellare su un loggiato, poi rimbalzare su una veranda e infine, per qualche istante, a ciondoloni dal muro dietro la fontana. Questione di attimi e si è lasciato andare». Soccorso dal 118 di Canino e scortato dall’automedica partita da Viterbo, è arrivato in serata a Belcolle.
Domenica 30 Dicembre 2012
Fonte: Il Messaggero
martedì 8 gennaio 2013
Farnese, giù da un muro per sei metri, giovane romeno grave a Belcolle
Pubblicato da
Catalina Sava
alle
20:43
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento