La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

mercoledì 16 gennaio 2013

Incidente a Collazzone: rumena di 25 anni si ribalta e muore sul colpo sulla strada del Puglia

L'auto su cui viaggiava la donna è finita fuori carreggiata e poi contro un muro. La vittima era madre di due bambini

10/01/2013

Drammatico schianto stamani a Collazzone sulla strada provinciale che da Ripabianca conduce a Foligno. Nell’incidente è morta sul colpo una romena di 25 anni L.N., madre di due bambini e residente nella frazione di Canalicchio. E’ successo alle 8.30. Per la donna nulla hanno potuto fare gli operatori del 118, subito intervenuti dall’ospedale di Pantalla. L’autovettura sulla quale viaggiava la vittima si è ribaltata finendo fuori strada. Sul posto sono intervenuti polizia stradale di Foligno e i carabinieri.

Fonte: Corriere dell'Umbria

Nessun commento:

Posta un commento