La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

mercoledì 16 gennaio 2013

Pullman rumeno in fiamme sull’A4 fra Villesse e Palmanova, tutti incolumi

Verso le 19.30 il rogo che ha completamente distrutto il veicolo. Bloccata la corsia in direzione Venezia. Traffico fatto uscire a Villesse

PALMANOVA Un pullman rumeno, con 48 persone a bordo, ha preso fuoco, attorno alle 19.30, sul tratto dell’autostrada A4 fra Villesse e Palmanova, sulla corsia in direzione di Venezia, circa due chilometri prima dell’Outlet.

Il veicolo è andato completamento distrutto e così i bagagli, ma fortunatamente tutti gli occupanti sono riusciti ad uscire dal pullman, fermatosi sulla corsia d'emergenza, prima che le fiamme si propagassero.

Il tratto dell’A4 interessato è stato chiuso al traffico per quasi un’ora, con auto e camion diretti verso Palmanova che venivano fatti uscire a Villesse. Sul posto i vigili del fuoco di Gorizia e di Cervignano, che hanno spento il rogo nel giro di mezz’ora. Sul posto anche la Polstrada di Palmanova e i tecnici di Autovie Venete.

11 gennaio 2013

Fonte: Il Piccolo

Nessun commento:

Posta un commento