La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 7 luglio 2013

Roma, rinnovo per Lobont

Pubblicato: Martedì, 2 luglio 2013

L'estremo difensore della nazionale romena ha prolungato fino al 2016 la sua permanenza nel club giallorosso, dove era approdato nel 2009.

Bogdan Lobonţ vestirà la maglia della Roma fino al 2016 ©Getty Images

L'AS Roma e Bogdan Lobont continueranno insieme il loro cammino fino al 2015. A renderlo noto è stato il club capitolino con una breve nota sul proprio sito ufficiale

Il 35enne estremo difensore - 82 presenze nella nazionale romena - era approdato a Roma nel 2009 proveniente dall'FC Dinamo București, dopo aver già vikssuto un'esperienza in Italia, con l'ACF Fiorentina, nella stagione 2006/07.

Nonostante i quattro anni trascorsi nella capitale, Lobont non è mai riuscito a guadagnarsi un posto stabile da titolare, collezionando solo 22 presenze complessive in campionato.

Fonte: UEFA

Nessun commento:

Posta un commento