La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 7 luglio 2013

Romena investita alla Cala, è in gravi condizioni

Era appena scesa dal marciapiede e stava oltrepassando la strada quando è stata falciata da uno scooter che transitava in direzione porto

di ARIANNA ROTOLO

Era appena scesa dal marciapiede e stava oltrepassando la strada, lungo via Cala, quando è stata falciata da uno scooter che transitava in direzione porto. Natalie S., una giovane romena - di cui non si conosce l'età perché non aveva documenti addosso - è adesso ricoverata in gravi condizioni alla Rianimazione dell'ospedale Buccheri La Ferla: la prognosi è riservata.

Il nome della donna è stato fornito da una connazionale. Erano le 7 circa. Ad investirla, L. L., un motociclista trentenne rimasto ferito lievemente. Sull'incidente indagano i vigili della sezione Infortunistica. In un anno, secondo una recente indagine effettuata dalla polizia municipale, i pedoni coinvolti in incidenti più o meno gravi hanno sfiorato quota 500.

(07 luglio 2013)

Fonte: La Repubblica

Nessun commento:

Posta un commento