La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 29 dicembre 2013

Schio, suora picchiata da Babbo Natale

INDIGNAZIONE
Il mendicante era stato invitato a spostarsi.

Veduta di Schio (Vicenza)

Se non nascondesse drammi personali, la notizia potrebbe far sorridere. A Schio, nel Vicentino, Babbo Natale ha aggredito una suora.
L'aggressore era in realtà un accattone travestito a tema per le feste, e il 26 dicembre sera ha colpito al volto con un pugno madre Laura delle Canossiane, dopo essere stato invitato a spostarsi dalla religiosa.
Il mendicante era entrato nella che ospita le spoglie di Santa Giuseppina Bakhita a chiedere l'elemosina durante l'esibizione del gruppo corale della comunità romena.
Invitato a uscire dalla suora, l'ha poi attesa all'esterno. E alle 18 fuori l'ha aggredita.

Sabato, 28 Dicembre 2013

Fonte: Lettera43

Nessun commento:

Posta un commento