La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

lunedì 14 luglio 2014

Dramma sulla spiaggia di Torrione, Ivan Bogulskyy muore davanti ai bagnanti

L'uomo, di nazionalità rumena, si è sentito male mentre si trovava nello specchio d'acqua vicino lo stabilimento "14 Leoni"

Redazione 6 Luglio 2014

Caldo asfissiante: 73enne muore in spiaggia a Paestum

Panico nella tarda mattinata di oggi sulla spiaggia di Torrione. Ivan Bogulskyy 51enne, di nazionalità rumena, è stato colto da un infarto mentre si trovava nello specchio d'acqua vicino lo stabilimento "14 Leoni". I bagnanti vista la difficoltà dell’uomo a tornare a riva si sono precipitati per salvarlo e dopo hanno allertato i soccorsi.

Sul posto sono arrivate subito un'imbarcazione dell'Humanitas comandata dal capitano Felice Carpentieri ed una motovedetta della Capitaneria di Porto: fondamentale l'intervento sinergico. I soccorritori nautici hanno allertato altre ambulanze del 118 ma per il 51 enne non c’è stato nulla da fare. Il corpo al momento si trova in spiaggia in attesa del magistrato di turno per i rilievi del caso. Choc tra i bagnanti.

Fonte: SalernoToday

Nessun commento:

Posta un commento