La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

martedì 29 luglio 2014

Senigallia: scontro auto-tir tra via Podesti e piazza Diaz, illesi

Una Panda con due bambini a bordo non vede un autosnodato, nessun ferito

Polizia Municipale Incidente fortunatamente senza conseguenze nella mattinata di sabato 26 luglio a Senigallia, lungo la Statale Adriatica (via Podesti), all’altezza dello svincolo per Piazza Diaz.

Coinvolti un camionista di nazionalità greca, N.G. 55 anni, alla guida di un tir, e un rumeno residente a Chiaravalle, G.S., 45 anni, alla guida di una Fiat Punto: i due mezzi si sono scontrati nel momento in cui la Punto stava girando per immettersi in Piazza Diaz, senza accorgersi del tir che stava sopraggiungendo.

Impatto piuttosto violento e grosso shock soprattutto per il rumeno, che nell’auto aveva con sé due figli piccoli, di 4 e 6 anni: tutti, anche il camionista, sono rimasti incolumi.

Danni evidenti invece per la Fiat Punto.

Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale per i rilievi e per regolare il traffico rimasto per alcuni minuti bloccato.

Pubblicato Domenica 27 luglio, 2014

Fonte: Senigallia Notizie

Nessun commento:

Posta un commento