La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 6 luglio 2014

Terni: romeno ucciso e sepolto

Il luogo dove era seppellito il cadavere
Concessi i domiciliari al killer

Terni - A due giorni dall'arresto con l'accusa di aver ucciso l'amico rumeno, Victor Marian Iordache, Andrea Arcangeli lascia la cella del carcere e viene trasferito ai domiciliari.

La misura è stata disposta nel primo pomeriggio dal gip, Simona Tordelli, che ha accolto la richiesta del pm, Elisabetta Massini, di concedere al presunto assassino la più lieve misura cautelare degli arresti domiciliari.

Domani mattina il magistrato inquirente conferirà gli incarichi per lo svolgimento dell'autopsia sui poveri resti di Victor, rimasto sepolto per due mesi in un bosco tra Miranda e Stroncone, e della perizia balistica sulla pistola con la quale Andrea Arcangeli avrebbe colpito a morte l'intimo amico.

Venerdì 04 Luglio 2014

Fonte: Il Messaggero


Leggi anche:
Terni, ucciso con un colpo alla testa e poi sepolto nel bosco: l’assassino ha un nome
Spara in testa all'ex amico e lo seppellisce, arrestato a Perugia
Rumeno ucciso, Arcangeli ossessionato da anni dall'amante

Nessun commento:

Posta un commento