OLBIA. Il 9 marzo 2015, S.E. l’Ambasciatore di Romania in Italia, sig.ra Dana Constantinescu, è stata in visita a Cagliari dove ha incontrato Massimo Zedda, Sindaco del capoluogo sardo, e Francesco Pigliaru, Presidente della Regione Sardegna. Nel pomeriggio ha incontrato il Prefetto di Nuoro, Giovanni Meloni, e successivamente in Comune per incontrare il Sindaco Alessandro Bianchi. Il Giorno 10 marzo, alle ore 16.00, l’Ambasciatore sarà invece al Comune di Olbia dove incontrerà il Sindaco Gianni Giovannelli.
La visita fa parte dell’agenda di appuntamenti che l’Ambasciatore ha in programma in Sardegna dall’ 8 al 10 marzo 2015. L’Ambasciatore Constantinescu, alla sua prima visita ufficiale in Sardegna, con la sua presenza offre la collaborazione del Suo ufficio con le autorità locali per migliorare l’integrazione della comunità romena favorendo i contatti tra la Sardegna e la Romania.
In delegazione con l’Ambasciatore Constantinescu saranno a Cagliari anche la sig.ra Paula Monica Mitrache, artista romena che con il nome d’arte di Haiducii ha fatto conoscere la musica leggera in lingua romena in tutto il mondo e il dott. Ovidiu Pufu, secondo segretario della sezione Affari Politici dell’Ambasciata di Romania e responsabile dell’Ufficio Stampa.
Fonte: Sassari Notizie
lunedì 9 marzo 2015
L'ambasciatore della Romania in visita a Olbia
Pubblicato da
Catalina Sava
alle
20:03
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento