La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 3 febbraio 2013

Assi di PokerClub: il rumeno Anton Marian comanda il tavolo finale


Sarà un rumeno a guidare il tavolo finale degli Assi di PokerClub che si sta svolgendo a St.Vincent.

lunedì 28 gennaio 2013

Anton Marian ha imbustato con 2,3 milioni di chips con un buon margine sul secondo nel chipcount ovvero Filippo Etna che di gettoni ne ha 1,6 milioni.

Tutti italiani a parte il rumeno leader i giocatori che si contenderanno titolo e prima moneta da 60 mila euro.

La giornata è stata caratterizzata dal rush di Anton Marian che riesce a vincere numerosi piatti talvolta anche in bluff. Il rumeno ha dimostrato, fin d'ora, grande concretezza e durezza.

Ma la sorpresa è stata l'eliminazione di Salvatore Pengue. Pengue che aveva dominato il day2 con relativa facilità è costretto a lasciare il torneo in due mani, un destro-sinistro da ko.

Nella prima mano su un flop x Jp 10p si ritrova ai resti con le sue donne contro gli 89 a picche(quindi super combo draw) di Pollin che lo chiude al turn. Nella seconda mano, rimasto con 150K manda(forse un po' in tilt) con KJ ma viene snappato da un avversario con AK.

Oggi l'atto finale con questi giocatori che compongono il final table:
1 ANTON MARIAN 2.300.000
2 ETNA FILIPPO 1.670.000
3 VIRGILIO PAOLINO 1.537.000
4 DONATO ATTILIO 1.443.000
5 POLLIN CLAUDIO 1.288.000
6 RULLO GIANLUCA 953.000
7 DI VASTO GIANCARLO 932.000
8 VICIDOMINI GIUSEPPE 590.000

Foto: Assopoker

Fonte: Il Portale del Poker

Nessun commento:

Posta un commento