La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 24 febbraio 2013

Rumeno muore assiderato ad Acate

22/02/2013
Cronaca | Acate

Aveva 37 anni

Acate - il 22 febbraio, alle 11 circa, ad Acate, in contrada “Macconi”, i carabinieri, a seguito chiamata di un residente pervenuta sull’utenza 112, rinvenivano il cadavere di Rusu Sandu Ciprian, cl. 76, celibe, domiciliato nella frazione presso un casolare rurale, già conosciuto alle forze dell'ordine per guida sotto l’influenza di acool, disteso supino all’interno di un terreno incolto.

Effettuata l'ispezione cadaverica, il medico legale di turno acclarava che la morte era stata verosimilmente determinata per “assideramento” e temporalmente collocabile nelle 24-36 ore antecedenti.

La salma è stata trasferita presso l’obitorio del cimitero comunale in attesa dell’eventuale restituzione agli aventi diritto, allo stato ancora non identificati.

Fonte: RagusaNews

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dumnezeu sa-l ierte!

Posta un commento