La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 24 febbraio 2013

Licata, bruciato furgone con targa romena

18 febbraio 2013

A Licata in contrada Bugiades nella notte di sabato per cause ancora in corso di accertamento della polizia si è sviluppato un incendio che ha interessato un furgone Volkswagen Trasporter, con targa romena. Il mezzo è di proprietà di Agustin Varga, 36 anni, cittadino della Romania, domiciliato a Licata. Le fiamme sono state spente dai Vigili del fuoco del locale distaccamento. Ancora incerta l’origine del rogo.

Fonte: Canicatti Web

1 commento:

Jesolo hotels ha detto...

Non ho mai andrà ter nuovo nNon ho mai ci vado più nella mia vitaella mia vita

Posta un commento