La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

venerdì 30 marzo 2018

Si impicca a Orbassano lasciando un biglietto: non lo pagavano per il lavoro

29/03/2018
MASSIMILIANO RAMBALDI

ORBASSANO
Un uomo di 54 anni, di origine romena, è stato trovato impiccato questa mattina, giovedì 29 marzo, nel parco di Stupinigi. L’uomo si era allontanato da casa ieri sera, lasciando un biglietto in cui raccontava di volerla fare finita, sembra per motivi di lavoro: pare non venisse pagato. Intorno alle 11,30 la tragica scoperta di carabinieri e polizia municipale.

Fonte: LA STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento