La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

sabato 29 maggio 2021

Educatori per minori stranieri a Pordenone

Il Centro per l’impiego di Pordenone sta selezionando un educatore o educatrice da inserire a servizio presso una comunità per minori stranieri a Pordenone.

La risorsa individuata si occuperà della presa in carico del minore, dell’elaborazione e monitoraggio del piano educativo e di attuare progetti volti all’integrazione e autonomia dei ragazzi.

 

I requisiti richiesti sono:

  1. laurea (o laureandi) in scienze dell’educazione o educatore professionale oppure in possesso della qualifica di educatore socio-pedagogico
  2. flessibilità oraria al lavoro su turni diurni/notturni e festivi
  3. forte motivazione al lavoro con minori stranieri
  4. affidabilità, serietà ed etica professionale
  5. approccio positivo e volto al problemsolving
  6. capacità relazionali e saper lavorare in gruppo
  7. diponibilità sia fascia diurna che serale e lavoro festivo.

Vai all’offerta e candidati

 

Fonte

Nessun commento:

Posta un commento