La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

venerdì 28 maggio 2021

Lavoro a Malta per 100 unità di personale

Eures, portale europeo dedicato alla mobilità recluta per società di servizi specializzata in pulizie professionali 100 unità di personale da inserire in strutture ricettive di Malta.

 

Descrizione dell’offerta: C&M è una società di servizi di pulizie specializzata in pulizie professionali in diversi hotel a Malta. Attualmente, la società è alla ricerca di 100 unità di personale da inserire in strutture ricettive

 

Il lavoro si svolgerà in diverse aree dell’hotel quali stanze, aree piscina, aree pubbliche ecc. Il team di cui si farà parte sarà solidale, accurato e amichevole.

 

Requisiti: Non è richiesta precedente esperienza lavorativa, ma il candidato ideale deve presentare i seguenti requisiti:

  • buona conoscenza della lingua inglese
  • positività e approccio energico al lavoro
  • alto livello di prestazioni
  • affidabilità e flessibilità

E’ previsto affiancamento iniziale e assistenza nella ricerca di un alloggio/trasferimento.

 

Condizioni contrattuali

  • Previsto contratto a tempo indeterminato e a tempo pieno.
  • Condizioni economiche
  • Previsto affiancamento iniziale
  • Assistenza per l’alloggio/il trasferimento.
  • Oltre al salario mensile è previsto l’utilizzo di crediti nei negozi dell’hotel e pasti gratuiti presso l’hotel

Per candidarsi: inviare il CV e lettera di presentazione (in inglese) a: eures.recruitment.jobsplus@gov.mt citando il numero di riferimento dell’offerta (rif n. 369886)

 

Scadenza: 20 giugno 2021

 

Per avere maggiori informazioni consultare la locandina e il sito dell’ANPAL 

 

Fonte

 

Nessun commento:

Posta un commento