La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 15 luglio 2012

Martinsicuro, l'ultimo sms prima di togliersi la vita

Martedì 10 Luglio 2012 Luca Zarroli Teramo - Cronaca

Martinsicuro. Un sms, l'ultimo, inviato ad alcuni amici, con su scritto “Ciao a tutti”, prima di togliersi la vita, nella propria camera da letto. Ieri sera una ragazza romena di 20 anni, Liliana Romona Cerbotaru, si è tolta la vita all'interno della propria abitazione a Villa Rosa.

La giovane ragazza, ballerina in un night, forse in preda ad un momento di sconforto, in serata ha annunciato con un sms la sua volontà di suicidarsi. Poi è andata nella sua camera da letto e si èimpiccata con una corda legata ad una trave in legno del sottotetto.

Uno degli amici che aveva ricevuto l'sms, più tardi, è andato a trovarla a casa, ma non avendo risposte ha avverito i carabinieri che per introdursi in casa hanno dovuto forzare la porta d'ingresso dell'appartamento. Una volta dentro, la macabra scoperta. Questa mattina sul corpo della ragazza, all'obitorio dell'ospedale di Sant'Omero, è stato effettuato l'esame autoptico.

Fonte: CityRumors

Nessun commento:

Posta un commento