La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 29 luglio 2012

Ventimiglia: si taglia le vene per una delusione d'amore: 36enne romeno salvo per un soffio

In corso Repubblica
Ventimiglia - Le sue condizioni non destano preoccupazione, ma il taglio era piuttosto profondo ed ha perso molto sangue. All'origine del gesto, pare, alcune pene d'amore. Sul posto anche la polizia municipale.
Un romeno di 36 anni, G.C.D., ha tentato di suicidarsi, questo pomeriggio, tagliandosi le vene del polso sinistro, in corso Repubblica, a Ventimiglia. La centrale del 118 ha inviato sul posto un equipaggio della Croce Rossa, che dopo aver stabilizzato il giovane, lo ha portato al pronto soccorso di Bordighera. Le sue condizioni non destano preoccupazione, ma il taglio era piuttosto profondo ed ha perso molto sangue. All'origine del gesto, pare, alcune pene d'amore. Sul posto anche la polizia municipale.

di Fabrizio Tenerelli
28/07/2012

Fonte: Riviera24

Nessun commento:

Posta un commento