La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

martedì 21 gennaio 2014

Incidente stradale in via Flaminia: un ferito

L'incidente poco dopo le due del mattino: l'urto è stato così forte che l'auto ha colpito le auto parcheggiate prima da una parte e poi dall'altra della carreggiata

20 gennaio 2014

Incidente stradale questa notte poco dopo le due in via Flaminia, all’incrocio con via Costantini: un’Audi A8 condotta da un cittadino rumeno di 35 anni, B.N., che viaggiava con altri due passeggeri, di 24 e 40 anni, ha perso il controllo ed è finita conto le macchine parcheggiate lungo la carreggiata, colpendone tre. L’urto è stato talmente violento che l’Audi è poi rimbalzata sul lato opposto, colpendo altri due mezzi.

Immediatamente sul posto una pattuglia della Polizia Stradale e i sanitari del 118. Il più grave è risultato essere uno dei passeggeri, il 40enne, che ha riportato fratture multiple. Ferite invece in maniera lieve le altre due persone. L’autista è risultato positivo all’alcooltest, con un livello alcolemico di quasi il doppio del limite consentito dalla legge.

Fonte: AnconaToday

Nessun commento:

Posta un commento