Oggi, inaugurazione all’Aeroporto di Cuneo
L’Ambasciata della Romania in Italia e il Consolato Generale di Romania a Torino inaugurano all’Aeroporto di Cuneo la mostra fotografica itinerante “Romania, immagini dall’anima al sogno”.
La mostra, organizzata presso lo scalo nell’ambito delle attività di promozione del nuovo volo Cuneo Bucarest di BlueAir dal prossimo 30 Settembre, fa parte di una serie di eventi coordonati dall’Ambasciata di Romania negli aeroporti italiani dove operano voli diretti verso varie città romene. La mostra appartiene alla Parocchia Ortodossa Romena di Perugia, città che ha ospitato la mostra per la prima volta nei pressi dell’Aeroporto Perugia-Assisi.
Dopo le tappe a Bergamo, Genova e Cuneo la mostra continuerà il suo percorso presso gli aeroporti di Bologna e Roma. L’idea di organizzare la mostra itinerante è nata con l’intenzione di far conoscere agli italiani e ai viaggiatori degli aeroporti italiani la ricca identità della Romania, paese molto vicino all’Italia non solo da punto di vista storico, culturale e linguistico ma anche dal punto di vista economico e geografico, grazie anche alle numerose conessioni aeree.
Fonte:Targato CN
giovedì 4 settembre 2014
Mostra fotografica itinerante “Romania, immagini dall’anima al sogno”
Pubblicato da
Anonimo
alle
18:42
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento