![]() |
Viterbo dall’alto |
Viterbo – Riceviamo e pubblihiamo – Fino al 7 settembre una delegazione rumena del ministero del Lavoro di Bucarest sarà in visita a Viterbo per confrontarsi con i responsabili locali della sicurezza sul lavoro.
Arrivati domenica nella Città dei Papi, i funzionari romeni prenderanno parte nei prossimi giorni ad una serie di iniziative il cui scopo è quello di mettere a confronto i due sistemi di prevenzione.
La delegazione, che fa capo all’Ispettorato territoriale del lavoro di Sibiu, è a Viterbo su invito della locale Ausl, in particolare dell’Unità Operativa Complessa Prevenzione Igiene Sicurezza Luoghi di Lavoro, diretta da Augusto Quercia. L’iniziativa fa seguito ad un precedente incontro avvenuto nell’ambito della conferenza jubiliare sulla “Sicurezza e salute del lavoro” tenutasi proprio a Sibiu dal 21 al 23 ottobre scorsi a cui hanno preso parte tre funzionari della Ausl di Viterbo.
Martedì 2 settembre, il primo incontro tra la Uoc Pisll Asl Viterbo, la Direzione territoriale del lavoro di Viterbo, il Comitato tecnico paritetico provinciale e regionale e alcuni rappresentanti della associazione italo-romena Ovidius, presso la Scuola Edile.
Giancarlo Guerra
1 settembre, 2014 -
Fonte: TusciaWeb
Nessun commento:
Posta un commento