La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 22 novembre 2015

Mostra Neo Mappa Roma dell'artista romeno Andrei Ciurdarescu‏


INVITO

Martedì 24 NOVEMBRE, ore 19.30

Sala Esposizioni (Viale delle Belle Arti 110)

MOSTRA

NEO MAPPA ROMA

dell’artista romeno Andrei Ciurdarescu

La mostra potrà essere visitata tutti i giorni dal 24 novembre a 2 dicembre 2015 nella Sala Esposizioni dell’Accademia di Romania,

Viale delle Belle Arti, 110.

Ingresso libero.

PRENOTAZIONI PER LA VISITA
Andrei Ciurdarescu – tel: 380 135 5433

Andrei Ciurdărescu, nato il 19 Dicembre 1984, in Orăştie, Romania, laureato presso l'Università di Arte e Design, Cluj-Napoca, Dipartimento di Pittura. Dottore di ricerca in arti visive presso la stessa Università. Borsista “Vasile Pârvan” dell’Accademia di Romania in Roma. Attualmente e asist. univ. dr. presso l'Università di Arte e Design, Cluj-Napoca.

Accademia di Romania in Roma

Nessun commento:

Posta un commento