La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 2 febbraio 2014

Bagnacavallo. Frontale tra due auto: muore una 25enne romena

Ravenna

L'incidente avvenuto a Villa Prati: coinvolto anche un 62enne. La vittima si chiamava Georgiana Dublesiu, lascia un figlio di cinque anni

Frontale tra due auto: muore una 25enne romena
La vittima ritratta in una sua foto su Facebook

27/gennaio/2014

BAGNACAVALLO - Una 25enne romena, Georgiana Dublesiu, è morta sul colpo in un incidente stradale accaduto poco prima delle 15.30 a Villa Prati di Bagnacavallo. Secondo i primi rilievi della polizia Municipale della Bassa Romagna, la giovane, al volante di una Volkswagen Polo, all'incrocio tra le vie Cocchi e Sinistra Canale Inferiore, praticamente di fronte al bar del paese, per cause ancora al vaglio si è scontrata contro un furgone Citroen Jumpy guidato da un 62enne di Faenza, uscito dallo schianto praticamente illeso anche se in stato di choc. La Polo è andata completamente distrutta: non è chiaro ancora se la ragazza sia stata sbalzata nell'urto fuori dall'abitacolo o se qualcuno l'abbia estratta prima dell'arrivo del 118. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del Fuoco. La vittima da tempo risiedeva nella vicina Bagnacavallo assieme al marito e al figlio di cinque anni.

Fonte: Romagna Noi

Nessun commento:

Posta un commento