La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

lunedì 24 febbraio 2014

Pieve Emanuele : muore schiacciato da un bovino contro un muro

Milano 12 Febbraio – A Pieve Emanuele, in località Cascina di Sotto, verso le 8 di questa mattina un uomo di 33 anni è stato ucciso da una grosso bovino. Si trattava di un lavoratore romeno che stava pulendo la stalla, quando un bovino del peso di 500 chili, lo ha dapprima trascinato e poi schiacciato contro un muro.

Nonostante l’arrivo della Croce Viola di Rozzano e dell’elisoccorso inviato dal 118, il poveretto è deceduto per arresto cardiaco(presentava tra l’altro uno sfondamento toracico) .

E.C.

Fonte: Milano Post


Inoltre:
Sub Concordia, i familiari di Israel Franco Moreno potranno richiedere il contributo per le vittime del lavoro

Nessun commento:

Posta un commento