La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

lunedì 24 febbraio 2014

Incidente a Vittorio, muore a 45 anni investito da pirata della strada

Il dramma in via Grazioli domenica sera. La vittima, un 45enne di nazionalità romena, abitava a pochi passi dal luogo dell'investimento

23 febbraio 2014

La vittima, Constantin Milostenau

La settimana nella Marca si chiude con una nuova vittima della strada. Un uomo ha perso la vita a Vittorio Veneto nella serata di domenica 23 febbraio.

L'incidente è avvenuto in via Grazioli, poco prima dell'orario di cena. La vittima, Constantin Milostenau di 45 anni di origine romena, è stato investito da un pirata della strada poco distante dalla propria abitazione.

L'uomo, imprenditore edile residente a Vittorio con il figlio 24enne, è deceduto poco dopo l'incidente a causa delle ferite riportate nell'impatto. Sul posto, insieme all'ambulanza del Suem 118, sono intervenuti anche i carabinieri che indagano ora sulla dinamica dell'incidente e sul responsabile del sinistro, che si è dileguato senza prestare soccorso al 45enne.

Fonte: TriesteToday

Nessun commento:

Posta un commento