La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

lunedì 19 gennaio 2015

Schianto sulla Teverina, muore donna

Nello scontro sono rimasti feriti due uomini che non corrono pericolo di vita
18/01/2015
VITERBO - Tragico incidente poco dopo le ore 20 di questa sera sulla Teverina, ad una manciata di metri dal bivio per Bagnaia.

Stando a quanto si è appreso la vittima è una donna di trentacinque anni di nazionalità romena: Nicoletta Anna Corban, reidente a Grotte Santo Stefano dove lavorava come badante.

Nello scontro frontale altre due persone sono rimaste ferite, ma non corrono pericolo di vita.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 con il medico legale che, tuttavia, non ha potuto fare altro che constatare il decesso della romena. I due uomini feriti, invece, sono stati trasportati con l'ambulanza all'ospedale cittadino di Belcolle, dove i medici li hanno sottoposti a tutte le cure del caso.

Per i rilievi di rito sono invece intervenuti gli uomini della Polizia stradale; mentre i vigili del fuoco hanno provveduto ad estrarre i due uomini dalle lamiere della vettura.

Fonte: Viterbo News 24


Leggi anche:
Badante rumena muore in un incidente stradale sulla Teverina

Nessun commento:

Posta un commento