La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

giovedì 9 gennaio 2020

Schianto all'alba lungo la Noalese: 4 persone ricoverate in ospedale

Incidenti stradali / San Giuseppe / Via Noalese
Schianto all'alba lungo la Noalese: 4 persone ricoverate in ospedale
L'incidente è avvenuto lunedì 6 gennaio alle 6.40 nel Comune di Quinto di Treviso. Scontro violentissimo tra due automobili. Due donne e due uomini portati al Ca' Foncello

6 gennaio 2020

Vigili del fuoco al lavoro sulla scena dell'incidente

Erano le 6.40 di stamattina, lunedì 6 gennaio, quando due auto si sono scontrate tra loro lungo la Noalese al chilometro 5+100 nel Comune di Quinto di Treviso. L'impatto tra le due vetture è stato molto violento e ha richiesto l'intervento sul posto dei vigili del fuoco di Treviso, del Suem 118 e della polizia stradale.

Quattro le persone coinvolte nello schianto, tutte ricoverate all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Tre di loro sono in gravi condizioni. Tra questi B.G.C, 51enne romeno rimasto incastrato tra le lamiere della sua vettura. Gravi anche le due donne che stavano viaggiando insieme a lui, la 64enne R.R. e la 31enne B.M. Il quarto ferito, stando alle prime ricostruzioni della vicenda, è B.R, un uomo di 67 anni che ha riportato solo lievi ferite nell'incidente. La dinamica dell'impatto è ancora al vaglio delle forze dell'ordine. Lievi i disagi per la circolazione vista l'ora e la giornata di festa, anche le operazioni di messa in sicurezza dell'area sono andate avanti per diverse ore.

Fonte: TrevisoToday

Nessun commento:

Posta un commento