La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

sabato 29 febbraio 2020

Monterchi: ruba il portafogli con 700 euro al collega di lavoro rumeno

Denunciato un 28enne operaio di Sansepolcro, già gravato da precedenti

I carabinieri di Monterchi hanno denunciato per furto aggravato un 28enne biturgense

Arezzo, 27 febbraio 2020 - I Carabinieri della Stazione di Monterchi, a conclusione delle relative indagini, hanno denunciato per furto aggravato un operaio 28enne di Sansepolcro, con precedenti di polizia, che si era reso responsabile di un furto di un portafogli contenente 700 euro ai danni di un collega di nazionalità rumena. Il giovane, approfittando di un suo momento di distrazione, nel mentre stavano lavorando all’interno dell’azienda, s’impossessava del portafogli del collega. I Carabinieri, a seguito di un accurato esame delle immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza presenti nei locali della ditta, sono riusciti a ricostruire la dinamica del furto e ad individuare il presunto autore, che, fra l’altro, una volta identificato è risultato essere persona non nuova alla commissione di questo genere di reati.

Fonte: La Nazione Arezzo

Nessun commento:

Posta un commento