La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 11 agosto 2013

Calcio del sindaco di Sanremo a un clochard, il 36enne rumeno racconta la sua versione

Nella serata di sabato

Sanremo - "Quell’uomo è venuto qui e mi ha detto di andare via. A questo ha dato un calcio" dice Alexi prendendo in mano il cestino per le elemosine

Maurizio Zoccarato

Alexi, 36enne clochard rumeno, fornisce la sua versione su quanto accaduto sabato sera con Maurizio Zoccarato. Il sindaco, dopo aver detto all’uomo, a muso duro, di andarsene, avrebbe spinto il cestino lontano dal clochard con un piede. "Quell’uomo è venuto qui e mi ha detto di andare via. A questo ha dato un calcio" dice Alexi al "Secolo XIX" prendendo in mano il cestino per le elemosine. Leandro Faraldi ribadisce la sua versione. "Gli ha dato un calcio, non forte, ma glielo ha dato. Il gesto del sindaco è stato gratuito, visto che il clochard se ne stava andando".

di Ma. Gu. (da Il Secolo XIX)
24/07/2013

Fonte: Riviera24

Nessun commento:

Posta un commento