La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 11 agosto 2013

La fuga d'amore di Kassandra finisce a Pescara. 14enne romena era con fidanzato più grande

Kassandra Elena Pistroescu (foto Il Centro)

PESCARA - Ritrovata a Pescara la ragazza romena fuggita nove giorni fa da Montorio al Vomano (Teramo) per amore, insieme a un 18enne kosovaro, che lavora come boscaiolo e che adesso è a rischio denuncia per sottrazione di minori.

Kassandra Elena Pistroescu, 15 anni il prossimo 30 settembre, a Montorio insieme alla mamma, dopo aver girovagato insieme al suo grande amore, era finita a Pescara, nel piazzale della stazione ferroviaria. Il ritrovamento nel pomeriggio di giovedì, intorno alle 16.

I carabinieri di Teramo e Montorio erano sulle loro tracce, riporta l'edizione di ieri del quotidiano Il Centro, seguendo gli spostamenti dei due via telefonino.

La denuncia di scomparsa presentata ai carabinieri di Montorio il 4 agosto non ha finora dato risultati, e neanche una seconda denuncia che la madre ha presentato in questura a Teramo il giorno successivo ad integrazione della precedente.

La giovane, iscritta all’istituto alberghiero Di Poppa di Teramo, era stata vista sabato notte sul lungomare di Giulianova insieme al kosovaro, come pure a Roseto qualche giorno dopo. I due probabilmente volevano fuggire dall'Abruzzo.

Fonte: AbruzzoWeb

Nessun commento:

Posta un commento