La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

mercoledì 23 dicembre 2015

Calvisano in salsa rumena: ecco Roman Florin Surugiu. Il promesso sposo di Wembley

In Eccellenza, Italia / di Andrea Nalio / 19 dicembre 2015

Il Calvisano pesca nuovamente dal mercato rumeno e porta al Peroni Stadium il mediano di mischia Roman Florin Surugiu. Il 31enne numero nove rimarrà in Italia almeno fino al termine della stagione e ritroverà l’ex compagno di squadra e di nazionale Florin Vlaicu. I due sono stati protagonisti all’ultima coppa del Mondo. Surugiu durante la rassegna iridata è salito agli onori delle cronache per la proposta di matrimonio avanzata alla propria fidanzata Alexandria sul prato di Wembley dopo la sfida contro l’Irlanda. Arriverà a Calvissano il 27 dicembre e il suo debutto ufficiale dovrebbe avvenire il prossimo 6 gennaio contro il Rovigo. ‘Sono felicissimo – le parole del mediano -. E’ una nuova esperienza e voglio imparare tantissimo’.

Fonte: Rugby Mercato


Leggi anche:
Eccellenza: Calvisano, il cervello è romeno

Nessun commento:

Posta un commento