Torino, bimba muore a un anno investita dall'auto della mamma
I soccorsi arrivati a Villarbasse
L'incidente a Villarbasse, nel Torinese. I sanitari del 118 subito intervenuti non sono riusciti a salvare la piccola. La madre sarà indagata per omicidio colposo
di Carlotta Rocci
20 giugno 2019
Una bambina di un anno (avrebbe compiuto due anni a dicembre) è morta questa mattina, investita dall'auto della mamma nel cortile di casa, a Villarbasse. La bambina di nome Emilia P. viveva nel centro del paese. La mamma, che ha un altro figlio di 9 anni, sarà indagata per omicidio colposo come previsto dalle norme in questi casi. L'auto, una Dacia Logam startion wagon, è stato posto sotto sequestro.
La piccola è rimasta schiacciata, per liberarla sono dovuti intervenire i vigili del fuoco. Sull'accaduto sono in corso gli accertamenti dei carabinieri e della polizia municipale. Ancora da stabilire la dinamica dell'incidente anche se non è escluso che la bambina sia sfuggita al controllo della nonna. Inutili i tentativi del 118, i medici non hanno potuto fare nulla. La famiglia, di origine romena, viveva da tempo del centro della Bassa Val di Susa.
Affranto il sindaco Eugenio Aghemo: "E' una famiglia romena perfettamente integrata in paese. A cui siamo molto vicini. Siamo sconvolti".
Fonte: La Repubblica
martedì 25 giugno 2019
Torino, bimba muore a un anno investita dall'auto della mamma
Pubblicato da
Catalina Sava
alle
12:59
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento