La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 16 dicembre 2012

Un giovane romeno per la porta del futuro

Pubblicato il 12 dicembre 2012

Secondo quanto riportato da alfredopedulla.com la Fiorentina ha offerto un periodo di prova per il giovanissimo portiere romeno classe ’97 Pop Ionut, in forza al Bihor Oradea, squadra di Serie B. Il nome del giovane portiere è finito sul taccuino di Eduardo Macia, che è stato particolarmente colpito dalle doti del calciatore.

P.F.M.

Fonte: ViolaNews





Leggi anche:
Radu, il jolly della difesa della Lazio, il romeno si sposa e è torna titolare
Il ct romeno andrà in missione a Milano per Chivu

Nessun commento:

Posta un commento