(AGENPARL) - Roma, 23 apr - Valerica Tarca sarà candidata nella Lista Civica per Ignazio Marino per l’elezione del consiglio comunale di Roma che si svolgerà il 26 e 27 maggio 2013. Cittadina italiana di origine rumena, laureata in economia e commercio, di professione assicuratrice, è da sempre impegnata nella lotta per i diritti dei più deboli e della comunità romena:
“Sono molto contenta di essere stata candidata nella Lista Civica per Ignazio Marino e condivido pienamente l’idea di Ignazio Marino di trasformare la Capitale in un luogo accogliente, efficiente e trasparente, dialogando con tutte le comunità di cittadini stranieri residenti a Roma, tra le quali la comunità rumena è la più numerosa. Da rappresentante della comunità rumena posso affermare che quando si tratta del benessere della nostra Roma noi ci siamo, con il nostro impegno civile e politico.
Il candidato Sindaco Ignazio Marino ha dichiarato inoltre di essere molto contento di questa candidatura sicuro che si arriverà ad un grande risultato elettorale se tutti i rumeni iscritti alle liste elettorali voteranno per la loro candidata Valerica Tarca e per Ignazio Marino sindaco.
Fonte: AgenParl
Leggi anche:
Il voto ai comunitari: solo 3.500 su 80mila i romeni iscritti nelle liste elettorali di Roma
lunedì 29 aprile 2013
Tarca (Lista civica), con Marino per rappresentare comunità rumena a Roma
Pubblicato da
Catalina Sava
alle
13:15
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento