La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

lunedì 15 aprile 2013

Violenze su moglie, muratore patteggia

Aggressioni avvenivano per futili motivi

(ANSA) - AOSTA, 10 APR - Ha patteggiato un anno e due mesi di reclusione Florin Rotariu, muratore di 30 anni di origine romena, residente a Chatillon: era accusato di aver percosso in piu' occasioni la moglie, anche lei romena, a partire dal 2007 sino all'inizio del 2013. L'ultimo episodio risale al 7 gennaio quando aveva aggredito la coniuge per futili motivi, colpendola alla testa con un mattarello. Dalla ricostruzione degli inquirenti le violenze si verificavano quando l'uomo era in stato di ubriachezza.

Fonte: ANSA

Nessun commento:

Posta un commento