La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

venerdì 2 maggio 2014

Versa l'alcol in un braciere, è morto il romeno rimasto ustionato

Scritto da Simona Gambaro

ROSSANO (CS) - Ha tentato di alimentare un braciere versandovi dell'alcol ma è stato investito dalle fiamme.

Vittima un cittadino romeno, Adrian Cercel di 44 anni, finito in ospedale a Rossano con ustioni di primo e secondo grado su viso, busto e braccia. L'uomo in evidente stato di alterazione alcolica, non è riuscito a dare spiegazioni su quanto successo. Dopo essere stato trasportato all'ospedale di Rossano, per le ustioni riportate è stato trasferito al Cardarelli di Napoli, dove poi è deceduto.

Martedì, 29 Aprile 2014

Fonte: Qui Cosenza

Nessun commento:

Posta un commento