La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

sabato 11 agosto 2012

Arzachena, moto contro furgone. Muore giovane rumeno di 25 anni

Archivio (foto: Alessandro Tedde)
09/08/2012di Francesco Bellu

ARZACHENA. Un ragazzo è morto stamattina in un incidente stradale sulla strada che collega Arzachena con Porto Cervo. Il giovane, Daniel Diorel Pelea 25enne rumeno, è andato a scontrarsi mentre era in moto contro un furgone.

I fatti si sono verificati intorno alle 7,30, vicino al bivio per Baja Sardinia. Pelea, residente ad Arzachena, era in sella al suo scooter Mbk 125 e si stava dirigendo a Porto Cervo, dove lavorava come manutentore al Colonna Park Hotel. In base ai rilievi, effetuati della Polizia municipale di Arzachena, il ragazzo si sarebbe sbattuto frontalmente contro il furgone di una ditta di giardinaggio durante il sorpasso. Il mezzo, condotto da un suo connazionale stava infatti per svoltare in una strada laterale per raggiungere il vivavio

L'impatto è stato violentissimo e il motociclista è morto sul colpo. Il 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso.

Fonte: Sassari Notizie

Nessun commento:

Posta un commento