La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

sabato 11 agosto 2012

Ragazza rumena investita dal treno mentre cercava di salvare il cane

Ad Ardore una donna trentenne si è lanciata sui binari per rincorrere il suo cagnolino. incurante del convoglio che stava arrivando e che non ha potuto evitarla.
9 agosto 2012 – Sfiorata la tragedia ad Ardore, in provincia di Reggio Calabria per C.P., una donna rumena di trent’anni; è stata investita da un treno mentre cercava di recuperare il suo cagnolino che era finito sui binari.

La vittima è stata prontamente trasportata all’ospedale di Locri e in questo periodo è ricoverata in gravissime condizioni nel reparto di terapia intensiva.
La donna si è lanciata immediatamente verso il suo animale domestico, dopo averlo visto sui binari perché le è sfuggito al controllo, ma non si è accorta del treno che stava arrivando, il quale non ha potuto evitarla.

Il treno è rimasto fermo per circa tre ore, i passeggeri sono stati in attesa che arrivassero i soccorsi, nonostante il sole cuocente.

Fonte: ArticoloTre

Nessun commento:

Posta un commento