2 agosto 2012
I corsi di inglese, francese, tedesco, spagnolo, giapponese, cinese, arabo, russo, portoghese, albanese, rumeno, rom e di italiano per stranieri sono aperti a tutti e sono gratuiti per le persone socialmente svantaggiate segnalate dai servizi sociali.
L’Associazione Culturale Alfabeto del Mondo impegnata dal 2008 nella diffusione e nell’insegnamento delle lingue straniere, delle culture di altri popoli e della lingua italiana agli stranieri comunica che sono aperte le iscrizioni ai corsi di lingua inglese, francese, tedesca, spagnola, giapponese, cinese, araba, russa, portoghese, albanese, rumena, rom e di italiano per stranieri. I corsi sono aperti a tutti e sono gratuiti per le persone socialmente svantaggiate segnalate dai servizi sociali. E' prevista un piccola quota annuale per chi ha un reddito e una quota scontata per i disoccupati e i pensionati per coprire le spese di gestione e del materiale didattico in quanto l'associazione opera in regime di autofinanziamento.
I Corsi si terranno a Cagliari presso il Centro Culturale S.Eulalia, in Vico del Collegio 2 al secondo piano e in via Eleonra d'Arborea 10 primo piano. La segreteria è aperta nel mese di agosto il martedì dalle 18 alle 19,30 (escluso il 14 agosto) presso la sede di sant'Eulalia e in via Eleonora d'Arborea tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 20, (esclusa la settimana dal 13 al 18 agosto).
Per maggiori informazioni www.alfabetodelmondo.it email a info@alfabetodelmondo.it
Fonte: Comune Cagliari News
Inoltre:
Tirocinio massimo per 18 mesi
Rumeno Verbi (LearnBots™ coniugazioni, verbo e intera pronuncia da parte di un parlante madrelingua)
domenica 12 agosto 2012
Cagliari: Corsi di lingue straniere
Pubblicato da
Catalina Sava
alle
11:01
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento