Europa League
Il giocatore rumeno è reduce da un infortunio e potrebbe non essere della partita. Ai media del suo paese ha rilasciato dichiarazioni prudenti.
10/ago/2012
di Filippo Montelatici
Dopo il rocambolesco passaggio del turno di Europa League contro l'ostico Hajduk, all'Inter la dea bendata ha riservato il Vaslui, club attualmente ottavo in classifica nella seria a rumena, campionato che Cristian Chivu conosce bene per aver militato nel CSM Resita e nell'Universitea Craiova.
Il giocatore nerazzurro ha parlato ai media del suo paese del doppio scontro che avrà inizio il 23 agosto a Piatra Neamt: "Per adesso ho giocato solo un'amichevole - ha riportato 'fcinter1908.it' - Loro sono più avanti nella preparazione rispetto a noi sono avanti anche nel campionato. L'Inter sta attraversando una fase di ricostruzione, ma la preparazione non è l'unica cosa che conta quindi sarà una gara difficile e un allenamento in più o in meno non farà la differenza".
Non è sicuro del suo impiego Cristian Chivu , il quale è reduce da una lussazione post-traumatica a un dito del piede rimediata in quel di Spalato. Superare l'ostacolo Vaslui per l'Inter significherebbe poter avere accesso agli ottavi di Europa League che avranno inizio a partire dal 20 settembre prossimo.
Fonte: Goal
domenica 12 agosto 2012
Sulla strada europea dell'Inter c'è il Vaslui, Chivu avverte: "Sarà una gara difficile"
Pubblicato da
Catalina Sava
alle
11:13
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento